Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 TORINO-CARPI 0 a 0 rigore sbagliato da Maxi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pao1311

pao1311


Messaggi : 1444
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 54
Località : San Fiorano (LO)

TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi Empty
MessaggioTitolo: TORINO-CARPI 0 a 0 rigore sbagliato da Maxi   TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi EmptyLun Feb 15, 2016 8:41 pm

Nessuno squalificato nelle nostre fila, da valutare l'infortunio occorso a Zappacosta uscito prima.
Ancora infortunati Bovo e Acquah.
Torna in alto Andare in basso
apegranata
Admin
apegranata


Messaggi : 2083
Data d'iscrizione : 17.04.12
Età : 59
Località : Torino

TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO-CARPI 0 a 0 rigore sbagliato da Maxi   TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi EmptyGio Feb 18, 2016 9:07 pm

pao1311 ha scritto:
Nessuno squalificato nelle nostre fila, da valutare l'infortunio occorso a Zappacosta uscito prima.
Ancora infortunati Bovo e Acquah.

News dalla Sisport: si ferma Gazzi, torna in gruppo Zappacosta

18.02.2016 17:54 di Alex Bembi per torinogranata.it


Una sessione di lavoro pomeridiana per la squadra agli ordini di Ventura, con attenzione alle fasi tecnica e tattica, con partitella finale. Durante quest'ultima, si è fermato Alessandro Gazzi per un fastidio muscolare alla coscia sinistra: nella giornata di domani verrà effettuata un'indagine strumentale per valutare l'entità dell'infortunio. Buone nuove per Zappacosta che torna in gruppo e si candida per un posto almeno in panchina contro il Carpi, mentre hanno proseguito con il lavoro personalizzato Bovo e Acquah. Domani altra sessione a porte chiuse, con i tifosi sempre lontani dai propri beniamini.
Torna in alto Andare in basso
pepe57

pepe57


Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 18.04.12
Località : Vergiate (VA)

TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO-CARPI 0 a 0 rigore sbagliato da Maxi   TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi EmptyVen Feb 19, 2016 12:11 pm

apegranata ha scritto:
pao1311 ha scritto:
Nessuno squalificato nelle nostre fila, da valutare l'infortunio occorso a Zappacosta uscito prima.
Ancora infortunati Bovo e Acquah.

News dalla Sisport: si ferma Gazzi, torna in gruppo Zappacosta


18.02.2016 17:54 di Alex Bembi     per torinogranata.it  


Una sessione di lavoro pomeridiana per la squadra agli ordini di Ventura, con attenzione alle fasi tecnica e tattica, con partitella finale. Durante quest'ultima, si è fermato Alessandro Gazzi per un fastidio muscolare alla coscia sinistra: nella giornata di domani verrà effettuata un'indagine strumentale per valutare l'entità dell'infortunio. Buone nuove per Zappacosta che torna in gruppo e si candida per un posto almeno in panchina contro il Carpi, mentre hanno proseguito con il lavoro personalizzato Bovo e Acquah. Domani altra sessione a porte chiuse, con i tifosi sempre lontani dai propri beniamini.

Bene Laughing
Torna in alto Andare in basso
pao1311

pao1311


Messaggi : 1444
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 54
Località : San Fiorano (LO)

TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO-CARPI 0 a 0 rigore sbagliato da Maxi   TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi EmptySab Feb 20, 2016 12:25 pm

Nuovamente rotto Avelar. Distorsione con probabile lesione del legamento crociato!
Torna in alto Andare in basso
pao1311

pao1311


Messaggi : 1444
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 54
Località : San Fiorano (LO)

TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO-CARPI 0 a 0 rigore sbagliato da Maxi   TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi EmptyDom Feb 21, 2016 6:37 pm

Niente da fare, non ne veniamo fuori. La vittoria sarebbe stata meritata perché le occasioni ci sono state (pure un rigore sbagliato) mentre loro non hanno mai tirato in porta.
E invece niente. Speravo tanto in questa partita per dare una svolta in classifica e invece...
Torna in alto Andare in basso
pepe57

pepe57


Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 18.04.12
Località : Vergiate (VA)

TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO-CARPI 0 a 0 rigore sbagliato da Maxi   TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi EmptyDom Feb 21, 2016 9:35 pm

pao1311 ha scritto:
Niente da fare, non ne veniamo fuori. La vittoria sarebbe stata meritata perché le occasioni ci sono state (pure un rigore sbagliato) mentre loro non hanno mai tirato in porta.
E invece niente. Speravo tanto in questa partita per dare una svolta in classifica e invece...

Nulla da fare: un'altra delusione Crying or Very sad
Premetto che la partita lo vista registrata e anche di fretta, ma non è possibile pareggiare con il Carpi penultima in classifica Shocked
Visto l'andazzo, nelle prossime partite, sicuramente ci saranno altre sconfitte Crying or Very sad
SPERO TANTO DI SBAGLIARE TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi 3548942549
Torna in alto Andare in basso
apegranata
Admin
apegranata


Messaggi : 2083
Data d'iscrizione : 17.04.12
Età : 59
Località : Torino

TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO-CARPI 0 a 0 rigore sbagliato da Maxi   TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi EmptyLun Feb 22, 2016 3:35 pm

mi spiace dover dire sempre le stesse cose, ma il Carpi nelle ultime 4 trasferte ha confezionato 3 pareggi ed una sconfitta su rigore....forse vorrà dire che un po' catenacciari lo sono? e che magari non siamo solo noi che non siamo riusciti a batterli.
E poi, a parte il rigore, quel colpo di testa di Ciro... è anche merito del portiere.
Che si debba migliorare nel centrare la porta è fuor di dubbio....ma dire che da qui in avanti ci saranno altre sconfitte.....abbiamo pareggiato, mica perso.
Hanno pure giocato.
Torna in alto Andare in basso
pao1311

pao1311


Messaggi : 1444
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 54
Località : San Fiorano (LO)

TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO-CARPI 0 a 0 rigore sbagliato da Maxi   TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi EmptyMar Feb 23, 2016 7:49 pm

apegranata ha scritto:
mi spiace dover dire sempre le stesse cose, ma il Carpi nelle ultime 4 trasferte ha confezionato 3 pareggi ed una sconfitta su rigore....forse vorrà dire che un po' catenacciari lo sono? e che magari non siamo solo noi che non siamo riusciti a batterli.
E poi, a parte il rigore, quel colpo di testa di Ciro... è anche merito del portiere.
Che si debba migliorare nel centrare la porta è fuor di dubbio....ma dire che da qui in avanti ci saranno altre sconfitte.....abbiamo pareggiato, mica perso.
Hanno pure giocato.

Ma cosa pensi della contestazione a Ventura? E' vero che tutto lo stadio è contro di lui?
Torna in alto Andare in basso
pepe57

pepe57


Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 18.04.12
Località : Vergiate (VA)

TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO-CARPI 0 a 0 rigore sbagliato da Maxi   TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi EmptyMar Feb 23, 2016 9:41 pm

apegranata ha scritto:
mi spiace dover dire sempre le stesse cose, ma il Carpi nelle ultime 4 trasferte ha confezionato 3 pareggi ed una sconfitta su rigore....forse vorrà dire che un po' catenacciari lo sono? e che magari non siamo solo noi che non siamo riusciti a batterli.
E poi, a parte il rigore, quel colpo di testa di Ciro... è anche merito del portiere.
Che si debba migliorare nel centrare la porta è fuor di dubbio....ma dire che da qui in avanti ci saranno altre sconfitte.....abbiamo pareggiato, mica perso.
Hanno pure giocato.

Non ho visto tutta la partita, ho visto la registrazione a spezzoni e come atleta agonista, considero il pari in casa con il Carpi una sconfitta
Se tu la consideri una buona prestazione quella del Torino vs il Carpi va bene, nulla da dire
Io però non mi accontento, voglio di più perlomeno, se i piedi non sono proprio buoni, cerchiamo di corre fino alla fine Smile
FORZA TORO PORCA VACCA Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
apegranata
Admin
apegranata


Messaggi : 2083
Data d'iscrizione : 17.04.12
Età : 59
Località : Torino

TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO-CARPI 0 a 0 rigore sbagliato da Maxi   TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi EmptyMar Feb 23, 2016 11:04 pm

pao1311 ha scritto:
apegranata ha scritto:
mi spiace dover dire sempre le stesse cose, ma il Carpi nelle ultime 4 trasferte ha confezionato 3 pareggi ed una sconfitta su rigore....forse vorrà dire che un po' catenacciari lo sono? e che magari non siamo solo noi che non siamo riusciti a batterli.
E poi, a parte il rigore, quel colpo di testa di Ciro... è anche merito del portiere.
Che si debba migliorare nel centrare la porta è fuor di dubbio....ma dire che da qui in avanti ci saranno altre sconfitte.....abbiamo pareggiato, mica perso.
Hanno pure giocato.

Ma cosa pensi della contestazione a Ventura? E' vero che tutto lo stadio è contro di lui?

nemmeno all'interno della maratona sono tutti contro Ventura, visto che lo striscione è stato strappato dopo 10 minuti dall'esposizione.
In tribuna sono molti a non sopportarlo più, ma io e molti altri , nonostante a volte ci faccia innervosire, non siamo contro di lui.
Torna in alto Andare in basso
apegranata
Admin
apegranata


Messaggi : 2083
Data d'iscrizione : 17.04.12
Età : 59
Località : Torino

TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO-CARPI 0 a 0 rigore sbagliato da Maxi   TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi EmptyMar Feb 23, 2016 11:07 pm

pepe57 ha scritto:
apegranata ha scritto:
mi spiace dover dire sempre le stesse cose, ma il Carpi nelle ultime 4 trasferte ha confezionato 3 pareggi ed una sconfitta su rigore....forse vorrà dire che un po' catenacciari lo sono? e che magari non siamo solo noi che non siamo riusciti a batterli.
E poi, a parte il rigore, quel colpo di testa di Ciro... è anche merito del portiere.
Che si debba migliorare nel centrare la porta è fuor di dubbio....ma dire che da qui in avanti ci saranno altre sconfitte.....abbiamo pareggiato, mica perso.
Hanno pure giocato.

Non ho visto tutta la partita, ho visto la registrazione a spezzoni e come atleta agonista, considero il pari in casa con il Carpi una sconfitta
Se tu la consideri una buona prestazione quella del Torino vs il Carpi va bene, nulla da dire
Io però non mi accontento, voglio di più perlomeno, se i piedi non sono proprio buoni, cerchiamo di corre fino alla fine Smile
FORZA TORO PORCA VACCA  Laughing  Laughing  Laughing

Io l'ho vista tutta la partita e devo proprio dire che non li ho visti giocare a carte in campo.
Purtroppo alcuni tiri sono stati parati e tanti altri sono stati sprecati. Si veda ad esempio il rigore.
La palla è rotonda.
Purtroppo non centrano la porta, ma non si può dire che non abbiano giocato.
E poi mi sono proprio rotta di sentirmi dire che se non critico Ventura sono un'accontentista. Quanti luoghi comuni. Pensare con il proprio cervello è una bella cosa, io non mi massifico
Torna in alto Andare in basso
pepe57

pepe57


Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 18.04.12
Località : Vergiate (VA)

TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO-CARPI 0 a 0 rigore sbagliato da Maxi   TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi EmptyMer Feb 24, 2016 7:14 am

apegranata ha scritto:
pepe57 ha scritto:
apegranata ha scritto:
mi spiace dover dire sempre le stesse cose, ma il Carpi nelle ultime 4 trasferte ha confezionato 3 pareggi ed una sconfitta su rigore....forse vorrà dire che un po' catenacciari lo sono? e che magari non siamo solo noi che non siamo riusciti a batterli.
E poi, a parte il rigore, quel colpo di testa di Ciro... è anche merito del portiere.
Che si debba migliorare nel centrare la porta è fuor di dubbio....ma dire che da qui in avanti ci saranno altre sconfitte.....abbiamo pareggiato, mica perso.
Hanno pure giocato.

Non ho visto tutta la partita, ho visto la registrazione a spezzoni e come atleta agonista, considero il pari in casa con il Carpi una sconfitta
Se tu la consideri una buona prestazione quella del Torino vs il Carpi va bene, nulla da dire
Io però non mi accontento, voglio di più perlomeno, se i piedi non sono proprio buoni, cerchiamo di corre fino alla fine Smile
FORZA TORO PORCA VACCA  Laughing  Laughing  Laughing

Io l'ho vista tutta la partita e devo proprio dire che non li ho visti giocare a carte in campo.
Purtroppo alcuni tiri sono stati parati e tanti altri sono stati sprecati. Si veda ad esempio il rigore.
La palla è rotonda.
Purtroppo non centrano la porta, ma non si può dire che non abbiano giocato.
E poi mi sono proprio rotta  di sentirmi dire che se non critico Ventura sono un'accontentista. Quanti luoghi comuni. Pensare con il proprio cervello è una bella cosa, io non mi massifico

Bene
Torna in alto Andare in basso
pao1311

pao1311


Messaggi : 1444
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 54
Località : San Fiorano (LO)

TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO-CARPI 0 a 0 rigore sbagliato da Maxi   TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi EmptyMer Feb 24, 2016 9:09 pm

Effettivamente non gira bene, la vittoria ci stava ma quest'anno va così. Il Carpi alla fine non ha fatto un solo tiro in porta e in effetti stava uscendo indenne dal San Paolo. Giovani ancora un po' immaturi, vecchia guardia in calo: il compito di Ventura non è facile. Però non vedo nessun motivo per cui uno che ha centrato per 4 anni su 4 gli obiettivi prefissati, debba essere cacciato perchè nel quinto anno le cose non stanno andando come si sperava. A volte lo critico Ventura. Però è evidente che in mano sua i giocatori migliorano tanto che spesso andando altrove non rendono allo stesso modo. Ed è altrettanto vero nessuno di quelli che con lui non giocavano, andando altrove ha fatto sfracelli.
Per cui mi fido di Ventura. Unico dubbio è che magari i vecchi non lo seguano più, a volte succede. Ma non credo sia il caso del Toro.
Si vedrà.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO-CARPI 0 a 0 rigore sbagliato da Maxi   TORINO-CARPI 0 a  0 rigore sbagliato da Maxi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TORINO-CARPI 0 a 0 rigore sbagliato da Maxi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CARPI-TORINO 2 a 1 ( Maxi su rigore)
» TORINO-ATALANTA 2 a 1 Peres - Maxi
» NAPOLI-TORINO 2 a 1 ( goal su rigore di Quagliarella...che chiede scusa...)
» TORINO-PALERMO 2 a 1 Goal di Maxi (o autogoal) ed eurogoal di BENASSI
» MILAN-TORINO 1 a 0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ARCHIVIO GENERALE-
Vai verso: