Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 EUROPA LEAGUE 2014-15

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
pao1311

pao1311


Messaggi : 1444
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 54
Località : San Fiorano (LO)

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 EmptyGio Nov 27, 2014 10:11 pm

E' finita 0-0, con il loro portiere migliore in assoluto.
Non so se essere contento del bel gioco (sopratutto del secondo tempo) o se essere preoccupato per l'ennesimo spreco di palle gol.
Stasera mi è piaciuto tanto Martinez: si è proposto con dei tagli dietro i difensori, ha tirato pericolosamente e offerto delle ottime aperture ai compagni. Ottimi anche Darmian ed El Kaddouri.
Non mi ha convinto la gestione dei cambi. Il primo cambio è arrivato solo a 15 dalla fine, Quagliarella non è stato impiegato.
Torna in alto Andare in basso
apegranata
Admin
apegranata


Messaggi : 2083
Data d'iscrizione : 17.04.12
Età : 59
Località : Torino

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 EmptyGio Nov 27, 2014 11:14 pm

pao1311 ha scritto:
E' finita 0-0, con il loro portiere migliore in assoluto.
Non so se essere contento del bel gioco (sopratutto del secondo tempo) o se essere preoccupato per l'ennesimo spreco di palle gol.
Stasera mi è piaciuto tanto Martinez: si è proposto con dei tagli dietro i difensori, ha tirato pericolosamente e offerto delle ottime aperture ai compagni. Ottimi anche Darmian ed El Kaddouri.
Non mi ha convinto la gestione dei cambi. Il primo cambio è arrivato solo a 15 dalla fine, Quagliarella non è stato impiegato.

stasera io, non avrei cambiato nessuno se non , magari, Amauri.
Ma se persino i cronisti di mediaset premium gridavano : "ma non è possibile, ha parato anche questa" posso dire con certezza che è stata sfortuna e non demerito :-)
Torna in alto Andare in basso
pepe57

pepe57


Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 18.04.12
Località : Vergiate (VA)

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 EmptyVen Nov 28, 2014 5:50 am

apegranata ha scritto:
pao1311 ha scritto:
E' finita 0-0, con il loro portiere migliore in assoluto.
Non so se essere contento del bel gioco (sopratutto del secondo tempo) o se essere preoccupato per l'ennesimo spreco di palle gol.
Stasera mi è piaciuto tanto Martinez: si è proposto con dei tagli dietro i difensori, ha tirato pericolosamente e offerto delle ottime aperture ai compagni. Ottimi anche Darmian ed El Kaddouri.
Non mi ha convinto la gestione dei cambi. Il primo cambio è arrivato solo a 15 dalla fine, Quagliarella non è stato impiegato.

stasera io, non avrei cambiato nessuno se non , magari, Amauri.
Ma se persino i cronisti di mediaset premium gridavano : "ma non è possibile, ha parato anche questa" posso dire con certezza che è stata sfortuna e non demerito :-)

con il Brugge, il TORO ha giocato da TORO
questo è sufficiente per un granata
FORZA TORO PORCA VACCA
Torna in alto Andare in basso
pao1311

pao1311


Messaggi : 1444
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 54
Località : San Fiorano (LO)

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 EmptyVen Nov 28, 2014 8:19 pm

apegranata ha scritto:
pao1311 ha scritto:
E' finita 0-0, con il loro portiere migliore in assoluto.
Non so se essere contento del bel gioco (sopratutto del secondo tempo) o se essere preoccupato per l'ennesimo spreco di palle gol.
Stasera mi è piaciuto tanto Martinez: si è proposto con dei tagli dietro i difensori, ha tirato pericolosamente e offerto delle ottime aperture ai compagni. Ottimi anche Darmian ed El Kaddouri.
Non mi ha convinto la gestione dei cambi. Il primo cambio è arrivato solo a 15 dalla fine, Quagliarella non è stato impiegato.

stasera io, non avrei cambiato nessuno se non , magari, Amauri.
Ma se persino i cronisti di mediaset premium gridavano : "ma non è possibile, ha parato anche questa" posso dire con certezza che è stata sfortuna e non demerito :-)

La squadra in effetti stava giocando bene, però avrei fatto comunque un doppio cambio un 10 minuti prima per mettere forze fresche.
Sicuramente il loro portiere ha fatto i numeri però i dati dei gol segnati parlano chiaro.
Torna in alto Andare in basso
pao1311

pao1311


Messaggi : 1444
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 54
Località : San Fiorano (LO)

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 EmptyDom Dic 07, 2014 5:18 pm

Giovedì si gioca alle 19 a Copenaghen, ultima gara del girone. Con un pareggio dovrebbe essere fatta, con la vittoria siamo matematicamente al turno successivo.
I danesi ormai sono eliminati.
Torna in alto Andare in basso
apegranata
Admin
apegranata


Messaggi : 2083
Data d'iscrizione : 17.04.12
Età : 59
Località : Torino

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 EmptyMar Dic 09, 2014 9:26 pm

Mercoledì 10 dicembre, alle 17, presso la Sala Stampa dello stadio del Football Club Copenaghen, conferenza di presentazione del match di giovedì sera (calcio d’inizio ore 19) con il tecnico Giampiero Ventura e con un calciatore granata. A causa delle precarie condizioni del terreno di gioco, messo a dura prova dopo la partita di campionato di domenica scorsa, sia il Copenaghen sia il Torino svolgeranno la seduta di rifinitura presso un impianto adiacente, lo stadio Osterbro ubicato a soli 100 metri di distanza. L’allenamento del Torino inizierà alle 18 e sarà aperto ai media per i primi 15'.
Torna in alto Andare in basso
pao1311

pao1311


Messaggi : 1444
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 54
Località : San Fiorano (LO)

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 EmptyMer Dic 10, 2014 10:19 pm

Ventura: "Avanti con le nostre forze"
Le parole del tecnico alla vigilia di Copenaghen-Torino

Alla consueta conferenza stampa pre-partita si presenta il tecnico Giampiero Ventura. Alla vigilia della partita che può valere il passaggio dalla fase a gironi ai sedicesimi di finale, l'allenatore analizza la gara contro il Copenaghen in programma alle 19 di domani sera. Queste le sue prime parole: "Vogliamo passare il turno con le nostre forze. Non penseremo al risultato del Brugge perchè abbiamo in mano la qualificazione, con i tre punti in casa contro i belgi saremmo già passati".

Sugli avversari: "Non credo che il Copenaghen non abbia motivazioni. Si diceva lo stesso anche contro l'Helsinki, poi tutti sappiamo com'è andata a finire in Finlandia".

Sulla squadra: "Abbiamo tanti indisponibili, ma la rosa è comunque adatta per vincere una partita come quella di domani. Se avremo la mentalità dei match giocati in casa contro di loro all'andata e nell'ultima contro il Brugge possiamo vincere. Se ci presentiamo come ad Helsinki o a Genova con la Sampdoria avremo tante difficoltà. Dopo la sconfitta in Finlandia mi sono infuriato perchè abbiamo perso non per meriti loro, ma per colpe nostre".

Sul mercato: "La società sa bene come e dove muoversi, perchè c'è bisogno di alcuni rinforzi. Questo discorso vale a prescindere dal risultato di domani"

Su Bruno Peres: "Dopo il derby era diventato un fenomeno, leggevo il suo nome su tutti i giornali, mentre una settimana prima era un perfetto sconosciuto. Ma il Peres che ha giocato contro il Palermo non è all'altezza nemmeno della serie B. Quindi ci vuole grande disponibilità in tutti gli allenamenti e non basta una giocata da urlo ogni tanto".

Infine, un pensiero a un eventuale avversario dei sedicimi: "Questo è un punto cruciale della storia di questa squadra, partita dalla B e arrivata qui, a un traguardo che speriamo sia solo l'inizio. Voglio andare avanti in questa competizione per poter affrontare una squadra importante. Io e molti di questi ragazzi siamo passati da Cittadella e da campi di provincia, pensare di poter pescare il Liverpool o squadre così blasonate ci dà una grande carica. E questa è libidine".
Torna in alto Andare in basso
pao1311

pao1311


Messaggi : 1444
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 54
Località : San Fiorano (LO)

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 EmptyGio Dic 11, 2014 8:09 pm

Mi sono perso la prima mezzora abbondante (ho acceso la tv mentre Amauri sta per tirare il rigore del 2-1) e meno male visto il gollonzo preso al primo minuto... avrei tirato giù tutti i santi del calendario!
Poi complici le due espulsioni la partita è finita dopo 10 minuti del secondo tempo. Sul 5 a 1 la squadra ha tirato i remi in barca e ha fatto passare il tempo.
Il Brugge ha vinto e quindi siamo secondi.
Siamo ai 16-esimi, sorteggio dovrebbe essere lunedì.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 17.04.12
Età : 59
Località : Torino

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 EmptyGio Dic 11, 2014 10:25 pm

pao1311 ha scritto:
Mi sono perso la prima mezzora abbondante (ho acceso la tv mentre Amauri sta per tirare il rigore del 2-1) e meno male visto il gollonzo preso al primo minuto... avrei tirato giù tutti i santi del calendario!
Poi complici le due espulsioni la partita è finita dopo 10 minuti del secondo tempo. Sul 5 a 1 la squadra ha tirato i remi in barca e ha fatto passare il tempo.
Il Brugge ha vinto e quindi siamo secondi.
Siamo ai 16-esimi, sorteggio dovrebbe essere lunedì.

la nota super positiva, dopo la doppietta di Martinez, il goal di Amauri, quello di Darmian ed udite udite quello di Gaston Silva è:

Graziano, che favola: dai Pulcini all'esordio in Europa, sempre con la maglia del Toro

Esordio per Giovanni Graziano, centrocampista classe '95 della Primavera: in granata fin da bambino

E' finalmente giunto il momento, nel calcio "dei grandi" per Giovanni Graziano, centrocampista classe '95 della Primavera del Torino, 19 anni appena compiuti, un mese fa, lo scorso 7 novembre. Centrocampista completo, abile come incursore, come mezzala ma anche come incontrista, è uno dei punti di forza della formazione di Moreno Longo, e veste questa maglia fin da bambino.
Torna in alto Andare in basso
https://soltoro.forumattivo.it
pao1311

pao1311


Messaggi : 1444
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 54
Località : San Fiorano (LO)

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 EmptySab Dic 13, 2014 12:03 pm

Admin ha scritto:
pao1311 ha scritto:
Mi sono perso la prima mezzora abbondante (ho acceso la tv mentre Amauri sta per tirare il rigore del 2-1) e meno male visto il gollonzo preso al primo minuto... avrei tirato giù tutti i santi del calendario!
Poi complici le due espulsioni la partita è finita dopo 10 minuti del secondo tempo. Sul 5 a 1 la squadra ha tirato i remi in barca e ha fatto passare il tempo.
Il Brugge ha vinto e quindi siamo secondi.
Siamo ai 16-esimi, sorteggio dovrebbe essere lunedì.

la nota super positiva, dopo la doppietta di Martinez, il goal di Amauri, quello di Darmian ed udite udite quello di Gaston Silva è:

Graziano, che favola: dai Pulcini all'esordio in Europa, sempre con la maglia del Toro

Esordio per Giovanni Graziano, centrocampista classe '95 della Primavera: in granata fin da bambino

E' finalmente giunto il momento, nel calcio "dei grandi" per Giovanni Graziano, centrocampista classe '95 della Primavera del Torino, 19 anni appena compiuti, un mese fa, lo scorso 7 novembre. Centrocampista completo, abile come incursore, come mezzala ma anche come incontrista, è uno dei punti di forza della formazione di Moreno Longo, e veste questa maglia fin da bambino.

E' un giusto premio per questo ragazzo. Io avrei fatto entrare anche Rosso, invece Ventura ha stranamente messo dentro Quagliarella per Martinez. Perché rischiare il Quaglia su un campo infame? Mancavano 20 minuti, si vinceva 5-1.
Torna in alto Andare in basso
pao1311

pao1311


Messaggi : 1444
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 54
Località : San Fiorano (LO)

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 EmptyMar Dic 16, 2014 9:16 pm

Il sorteggio ci ha riservato l'Atletico Bilbao, squadra rognosissima. Hanno eliminato il Napoli nel preliminare di Champions.
Due anni fa hanno perso la finale di Uefa League contro l'Atletico Madrid.
La gara d'andata sarà a Torino il 19 febbraio, mentre quella del ritorno è in programma per il 26 dello stesso mese.

Torna in alto Andare in basso
pepe57

pepe57


Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 18.04.12
Località : Vergiate (VA)

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 EmptyMer Dic 17, 2014 6:51 am

pao1311 ha scritto:
Il sorteggio ci ha riservato l'Atletico Bilbao, squadra rognosissima. Hanno eliminato il Napoli nel preliminare di Champions.
Due anni fa hanno perso la finale di Uefa League contro l'Atletico Madrid.
La gara d'andata sarà a Torino il 19 febbraio, mentre quella del ritorno è in programma per il 26 dello stesso mese.


il ToRo, saprà cosa fare EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 2666837354
Torna in alto Andare in basso
pao1311

pao1311


Messaggi : 1444
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 54
Località : San Fiorano (LO)

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 EmptyMer Dic 17, 2014 9:26 pm

pepe57 ha scritto:
pao1311 ha scritto:
Il sorteggio ci ha riservato l'Atletico Bilbao, squadra rognosissima. Hanno eliminato il Napoli nel preliminare di Champions.
Due anni fa hanno perso la finale di Uefa League contro l'Atletico Madrid.
La gara d'andata sarà a Torino il 19 febbraio, mentre quella del ritorno è in programma per il 26 dello stesso mese.


il ToRo, saprà cosa fare EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 2666837354

Io spero solo che tra due mesi il Toro sia in una migliore posizione di classifica. Se così fosse ce la giocheremo al massimo delle nostre possibilità. Diversamente sarà meglio lasciar perdere l'Europa.
Torna in alto Andare in basso
pao1311

pao1311


Messaggi : 1444
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 54
Località : San Fiorano (LO)

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 EmptyMer Feb 04, 2015 7:42 pm

Lista Uefa, il Toro esclude Bruno Peres

Ventura ha deciso, fuori il brasiliano

Ecco la lista Uefa, appena comunicata dal club granata. Sarà Castellazzi a sostituire Gillet, mentre i due posti rimanenti (lasciati liberi da Nocerino e Larrondo) sono stati occupati da Farnerud e Maxi Lopez. L'escluso, quindi, è Bruno Peres.

PORTIERI: Castellazzi, Padelli
DIFENSORI: Bovo, Darmian, Glik, Gaston Silva, Jansson, Maksimovic, Masiello, Molinaro, Moretti.
CENTROCAMPISTI: Benassi, El Kaddouri, Farnerud, Gazzi, Sanchez Miño, Vives.
ATTACCANTI: Amauri, Barreto, Martinez, Maxi Lopez, Quagliarella
Torna in alto Andare in basso
apegranata
Admin
apegranata


Messaggi : 2083
Data d'iscrizione : 17.04.12
Età : 59
Località : Torino

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 EmptyGio Feb 05, 2015 9:01 am

pao1311 ha scritto:
Lista Uefa, il Toro esclude Bruno Peres

Ventura ha deciso, fuori il brasiliano

Ecco la lista Uefa, appena comunicata dal club granata. Sarà Castellazzi a sostituire Gillet, mentre i due posti rimanenti (lasciati liberi da Nocerino e Larrondo) sono stati occupati da Farnerud e Maxi Lopez. L'escluso, quindi, è Bruno Peres.
 
PORTIERI: Castellazzi, Padelli
DIFENSORI: Bovo, Darmian, Glik, Gaston Silva, Jansson, Maksimovic, Masiello, Molinaro, Moretti.
CENTROCAMPISTI: Benassi, El Kaddouri, Farnerud, Gazzi, Sanchez Miño, Vives.
ATTACCANTI: Amauri, Barreto, Martinez, Maxi Lopez, Quagliarella

così odieranno Ventura ancora di più......
Torna in alto Andare in basso
pao1311

pao1311


Messaggi : 1444
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 54
Località : San Fiorano (LO)

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 EmptyGio Feb 05, 2015 9:01 pm

apegranata ha scritto:
pao1311 ha scritto:
Lista Uefa, il Toro esclude Bruno Peres

Ventura ha deciso, fuori il brasiliano

Ecco la lista Uefa, appena comunicata dal club granata. Sarà Castellazzi a sostituire Gillet, mentre i due posti rimanenti (lasciati liberi da Nocerino e Larrondo) sono stati occupati da Farnerud e Maxi Lopez. L'escluso, quindi, è Bruno Peres.
 
PORTIERI: Castellazzi, Padelli
DIFENSORI: Bovo, Darmian, Glik, Gaston Silva, Jansson, Maksimovic, Masiello, Molinaro, Moretti.
CENTROCAMPISTI: Benassi, El Kaddouri, Farnerud, Gazzi, Sanchez Miño, Vives.
ATTACCANTI: Amauri, Barreto, Martinez, Maxi Lopez, Quagliarella

così odieranno Ventura ancora di più......

Spero almeno sia titolare fisso in campionato
Torna in alto Andare in basso
pao1311

pao1311


Messaggi : 1444
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 54
Località : San Fiorano (LO)

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 EmptyMer Feb 11, 2015 9:22 pm

Il Bilbao ha preso 5 gol, però dal Barcellona.
Stasera giocano in Coppa del Re, spero si stanchino ben bene.
In campionato sono a metà classifica.
Torna in alto Andare in basso
apegranata
Admin
apegranata


Messaggi : 2083
Data d'iscrizione : 17.04.12
Età : 59
Località : Torino

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 EmptyMer Feb 11, 2015 11:29 pm

pao1311 ha scritto:
Il Bilbao ha preso 5 gol, però dal Barcellona.
Stasera giocano in Coppa del Re, spero si stanchino ben bene.
In campionato sono a metà classifica.

mannaggia io non potrò guardarla dall'inizio....che orario infame giocare alle 19!!!!
Torna in alto Andare in basso
pao1311

pao1311


Messaggi : 1444
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 54
Località : San Fiorano (LO)

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 EmptyGio Feb 12, 2015 9:47 pm

apegranata ha scritto:
pao1311 ha scritto:
Il Bilbao ha preso 5 gol, però dal Barcellona.
Stasera giocano in Coppa del Re, spero si stanchino ben bene.
In campionato sono a metà classifica.

mannaggia io non potrò guardarla dall'inizio....che orario infame giocare alle 19!!!!

Io spero che non succeda niente in ufficio, per precauzione nei giorni precedenti farò doppio lavoro....
Torna in alto Andare in basso
apegranata
Admin
apegranata


Messaggi : 2083
Data d'iscrizione : 17.04.12
Età : 59
Località : Torino

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 EmptyMar Feb 17, 2015 9:21 pm

L'Athletic Bilbao arriverà domani a Torino, dove effetturà poi la seduta di rifinitura, prima di giocare giovedì la gara valida per l'andata dei sedicesimi di Europa League. Nel frattempo però, nel capoluogo piemontese è già arrivato il pullman della società basca che domattina andrà a prendere i giocatori che atterreranno all'aereoporto di Caselle.

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Pullma10
Torna in alto Andare in basso
pepe57

pepe57


Messaggi : 677
Data d'iscrizione : 18.04.12
Località : Vergiate (VA)

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 EmptyGio Feb 19, 2015 8:06 am

pao1311 ha scritto:
apegranata ha scritto:
pao1311 ha scritto:
Il Bilbao ha preso 5 gol, però dal Barcellona.
Stasera giocano in Coppa del Re, spero si stanchino ben bene.
In campionato sono a metà classifica.

mannaggia io non potrò guardarla dall'inizio....che orario infame giocare alle 19!!!!

Io spero che non succeda niente in ufficio, per precauzione nei giorni precedenti farò doppio lavoro....

bè, io ascolto la partita in radiocronaca Smile
Torna in alto Andare in basso
apegranata
Admin
apegranata


Messaggi : 2083
Data d'iscrizione : 17.04.12
Età : 59
Località : Torino

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 EmptyVen Feb 20, 2015 3:06 pm

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Europa10
Torna in alto Andare in basso
pao1311

pao1311


Messaggi : 1444
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 54
Località : San Fiorano (LO)

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 EmptyVen Feb 20, 2015 10:07 pm

E' finita 2-2. Avremmo meritato di vincere ma alla fine abbiamo pure rischiato la beffa. Il primo tempo è stato stupendo, a parte il gol a freddo preso per una clamorosa disattenzieone difensiva. La squadra non si è abbattuta e si è portata sul 2-1 sbagliando pure un paio di altre occasioni. Nella ripresa siamo partiti bene ma siamo calati alla distanza. Forse abbiamo bruciato troppe energie nella prima ora di gioco e nemmeno i cambi hanno giovato. A proposito: davvero clamorosa l'esclusione del Quaglia ma Maxi (2 gol) e Martinez (impreciso sotto porta ma davvero vivace con i suoi tagli e il suo pressing) hanno fatto davvero bene.
In ogni caso loro hanno capitalizzato al massimo le occasioni mentre noi abbiamo sprecato un po' troppo.
Il ritorno: la vedo durissima, loro in casa si trasformano...
Torna in alto Andare in basso
apegranata
Admin
apegranata


Messaggi : 2083
Data d'iscrizione : 17.04.12
Età : 59
Località : Torino

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 EmptySab Feb 21, 2015 8:28 pm

pao1311 ha scritto:
E' finita 2-2. Avremmo meritato di vincere ma alla fine abbiamo pure rischiato la beffa. Il primo tempo è stato stupendo, a parte il gol a freddo preso per una clamorosa disattenzieone difensiva. La squadra non si è abbattuta e si è portata sul 2-1 sbagliando pure un paio di altre occasioni. Nella ripresa siamo partiti bene ma siamo calati alla distanza. Forse abbiamo bruciato troppe energie nella prima ora di gioco e nemmeno i cambi hanno giovato. A proposito: davvero clamorosa l'esclusione del Quaglia ma Maxi (2 gol) e Martinez (impreciso sotto porta ma davvero vivace con i suoi tagli e il suo pressing) hanno fatto davvero bene.
In ogni caso loro hanno capitalizzato al massimo le occasioni mentre noi abbiamo sprecato un po' troppo.
Il ritorno: la vedo durissima, loro in casa si trasformano...

fatto sta che le forze per tenere in piedi le due competizioni non so se le abbiamo....anzi sono quasi sicura che non sia così agevole......quindi, mi ripeto, io preferirei che avessimo solo il campionato.....
Torna in alto Andare in basso
apegranata
Admin
apegranata


Messaggi : 2083
Data d'iscrizione : 17.04.12
Età : 59
Località : Torino

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 EmptyLun Feb 23, 2015 8:18 pm

EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Atleti10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: EUROPA LEAGUE 2014-15   EUROPA LEAGUE 2014-15 - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
EUROPA LEAGUE 2014-15
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Uefa Youth League ...Torino Primavera
» TORINO PRIMAVERA STAGIONE 2014/15

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ARCHIVIO GENERALE-
Vai verso: