Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 regolamento del forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 17.04.12
Età : 59
Località : Torino

regolamento del forum Empty
MessaggioTitolo: regolamento del forum   regolamento del forum EmptyDom Apr 22, 2012 7:50 pm

REGOLAMENTO GENERALE




Moderatori e Amministratori non possono essere ritenuti responsabili per i contenuti pubblicati dagli utenti che scrivono sotto la propria totale responsabilità. Chiediamo inoltre a tutti gli iscritti di aiutare i Moderatori segnalando eventuali contenuti o comportamenti ritenuti scorretti in violazione del regolamento.

Questo Forum e’ nato per scambiarsi idee e opinioni , quindi :

Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni.

Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata.

E’ vietato rispondere o aprire una discussione inerente il comportamento o l’atteggiamento di un utente senza l’autorizzazione del moderatore della sezione interessata.

E' vietato inviare messaggi o inserire link a fonti esterne di natura provocatoria, oscena, volgare, diffamatoria o minatoria su sesso e pirateria, che istigano alla violenza o alla discriminazione, o che favoriscono l'illegalità in genere. Discussioni o messaggi su questi argomenti verranno chiusi o eliminati senza alcun preavviso.

Non sono ammesse fotografie offensive, pornografiche o che in qualche modo ledano la sensibilità altrui , sono invece ammesse immagini Sportive.

Non è possibile rispondere pubblicamente ad eventuali scorrettezze e/o provocazioni di altri utenti. In tal caso chi ha ricevuto la provocazione deve segnalarlo in privato al moderatore di sezione, che provvederà agli interventi necessari.

E' vietata l’iscrizione di più account associati ad un unico utente (cloni).
I cloni verranno cancellati e l'utente sarà punito con la sospensione o, nelle situazioni più gravi, con l'espulsione (banning).

Sono vietate e saranno spostate o cancellate le discussioni non inerenti la sezione specifica o i contenuti del forum.

E' vietata l'inserzione dello stesso messaggio in molteplici sezioni del forum.

Per questioni di privacy è vietato l'inserimento all'interno dei messaggi di riferimenti personali quali numeri di telefono, indirizzi, e-mail, ecc.

Le immagini allegate nei post non dovranno superare le dimensioni di 500x300 pixel (o 300x500) e comunque non potranno occupare più di 100KB.

L’Avatar : Può essere mostrata una sola immagine alla volta, la sua larghezza massima è di 130 pixels, l’altezza di 130 pixels e il file deve essere più piccolo di 64kB.. Avatar e firma non dovranno fare riferimento ad argomenti vietati nelle discussioni. Avatar e firme non regolamentari saranno rimossi d'ufficio senza alcun preavviso. E' presente una vasta galleria di immagini da utilizzare , se non ne aveste sul vostro PC.

Si tenga inoltre presente che:
La deliberata inosservanza del regolamento può comportare l'immediata espulsione dal forum o la sospensione dallo stesso, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum.
Si invitano gli utenti ad evitare di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di messaggi con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.
Gli utenti sono invitati a postare sul forum eventuali richieste o commenti che possano contribuire alla crescita della comunità. Si suggerisce invece di adoperare i messaggi privati per comunicazioni destinate alla singola persona o che non siano di pubblica utilità, sempre nel dovuto rispetto della privacy.
Torna in alto Andare in basso
https://soltoro.forumattivo.it
 
regolamento del forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: REGOLAMENTO DEL FORUM-
Vai verso: